COME UN FIORE CHE SBOCCIA DI NUOVO

Linee di Agnese ha selezionato Xtrude, una soluzione estetica molto valida per le donne che hanno perso i capezzoli nella lotta contro il cancro al seno. Curare il proprio corpo, la propria bellezza, è importante per superare un momento difficile. Il percorso di ricostruzione estetica del seno dopo la malattia consente di recuperare il benessere psicofisico – le donne possono riconoscere la propria identità, sentirsi di nuovo attraenti, guadagnare maggiore sicurezza e fiducia. 

Protesi personalizzata. Xtrude è una soluzione personalizzata e pratica per completare il percorso di ricostruzione del seno con l’applicazione di protesi in silicone che riproducono in modo molto fedele il complesso areola-capezzolo.

Procedura indolore. L'operatore prende il calco del capezzolo esistente, che sarà usato per creare un clone perfetto nella forma e nei dettagli estetici e anatomici. Nel caso di mastectomia bilaterale si potrà accedere alla "banca dei calchi" in cui si trovano gli stampi delle donatrici di capezzolo, dove individuare quelli più somiglianti.

Resistente. Le protesi realizzate vengono fissate al seno con un collante atossico, biocompatibile e a elevatissima tenuta; restano incollate più di una decida di giorni, resistendo a docce, tuffi, saune e a ogni altra tipologia di attività.

Realistica. Xtrude è un’ottima alternativa per le donne che non se la sentono di sottoporsi a un intervento. Offre un risultato estetico molto naturale e totalmente realistico sia al tatto che alla vista – viene simulata in modo molto federe l'elasticità della pelle.

Tridimensionale. Le protesi del complesso areola-capezzolo sono fatte su misura, con una procedura artigianale mediante la quale viene restituita la tridimensionalità al seno; si riescono a riprodurre in modo particolareggiato anche i più piccoli dettagli. 

OPERATORE SPECIALIZZATO

Soluzioni contro gli inestetismi del seno

Agnese Witomska è un operatore specializzato Xtrude. Possiamo costruire protesi esterne del complesso areola/capezzolo in maniera completamente personalizzata, con un effetto totalmente realistico, in grado di simulare al meglio l'elasticità della pelle.

Di nuovo belle!

La cura del corpo è importante per superare un momento delicato, e molto utile è intraprendere un percorso di ricostruzione estetica. Dopo la malattia, aiuta a ritrovare il benessere, a sentirsi nuovamente belle, sicure di sé.

Operatore Specializzato

Per superare un momento delicato e difficile, la cura del corpo è fondamentale. Prova a pensare a quanto ti aiuterebbe un percorso di ricostruzione estetica! Dopo la malattia, ti sarà più facile migliorare il tuo benessere psicofisico, riconoscere la tua identità, sentirti di nuovo bella e attraente.

Ritrovare sicurezza e fiducia in te stessa è possibile!


Xtrude è la migliore soluzione estetica per chi ha perso i capezzoli nella lotta contro il cancro al seno. Posso costruire la tua protesi esterne del complesso areola/capezzolo in maniera completamente artigianale e personalizzata con un effetto estremamente realistico, identica al vero.

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Torna su